Presentato il nuovo catalogo carrelli 2010 by Carmeccanica

13 luglio 2010
By

La nota azienda produttrice di carrelli si presenta con un catalogo completamente rinnovato che segna il definitivo riposizionamento dell’offerta su un segmento medio alto.

E’ in distribuzione il nuovo catalogo Carmeccanica  2010 con moltissime novità.

Carmeccanica S.r.l.

Particolarmente significativo l’ampliamento delle categorie prodotti con l’introduzione dei carrelli dedicati al settore ospedaliero / medicale, ai carrelli per uso ufficio e tribunali e i carrelli per aeroporti con l’innovativo sistema di raccolta e distribuzione carrelli totalmente computerizzato AeroSystem.

Il nuovo catalogo sale così ad 80 pagine e presenta oltre 500 prodotti idonei a risolvere ogni problema di movimentazione e logistica all’interno delle migliori realtà produttive e non solo.

CARMECCANICA S.r.l. è il principale produttore italiano di carrelli per il trasporto e la movimentazione interna.
E’ in grado di fornire un elevato numero di soluzioni con carrelli adatti ad ogni situazione, tutti costruiti seguendo le disposizioni dettate dalla direttiva 2006/42/CEE (direttiva macchine).  Carmeccanica  ha adottato un sistema di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 certificato dal prestigioso TÜV Nord
L’organizzazione flessibile, strutturata sulla base di diverse unità produttive periferiche, controllate e gestite da una unità centrale, permette di soddisfare in tempi brevi qualsiasi tipo di richiesta comprese le soluzioni personalizzate per esigenze specifiche.

Carmeccanica S.r.l.
www.carmeccanica.com

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: