Una gru che arriva dove le altre non arrivano

17 ottobre 2010
By

carrelli.it ha presentato il nuovo modello di gru contrappesata che permette di arrivare dove le normali gru non arrivano


Gru girevole con contrappeso

Gru su ralla girevole

Il modello 06GR completa la gamma delle gru idrauliche professionali in vendita nel negozio on-line della carrelli.it S.r.l.

La gru girevole con contrappeso è una macchina estremamente versatile e indispensabile per chi ha l’esigenza di manovrare pezzi pesanti e a sbalzo.

Questa macchina, unica nel suo genere, è in grado di prelevare i carichi da terra, dallo scaffale o dai contenitori e di trasportarli direttamente sulla macchina o sul banco di lavoro per le ulteriori lavorazioni.

Grazie al movimento girevole a 360 gradi, i carichi possono essere posizionati sulle macchine utensili dotate di protezioni perimetrali (es. torni frese centri di lavoro, presse).
Nonostante le dimensioni compatte, la gru 06GR permette uno sbraccio considerevole: 80 cm con un peso fino a 200 Kg

Il sollevamento è garantito dalla pompa manuale a doppia mandata posizionata alla base della colonna. Un attento rapporto tra pompante e dimensione cilindro riduce al minimo lo sforzo dell’operatore.

Carrelli.it S.r.l. è una realtà pure player del contesto dell’e-commerce italiano. Nasce nel 2000, quando in Italia l’idea di vendere su Internet era prerogativa di pochi pionieri.
Operativa nella vendita di carrelli manuali e soluzioni  per la movimentazione dal 2002 ha ormai guadagnato una posizione di rilievo comprovata dalla continua crescita in doppia cifra.  Il punto di forza principale di Carrelli.it è l’ampiezza del suo catalogo con disponibilità immediata. Infatti, gli oltre 500 prodotti che vengono proposti possono venir consegnati al richiedente in modo istantaneo, quando utilizzando i canali tradizionali, si dovrebbe attendere almeno due settimane. Inoltre, pur coprendo l’intero territorio nazionale, una particolare attenzione va verso quelle zone – piccoli centri o isole – a cui i normali distributori non prestano particolare cura.

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: