Molecola Coop Race: il supermercato diventa un autodromo.

14 ottobre 2016
By

molecolacoopraceE’ arrivata alla finalissima la Molecola Coop Race, prima corsa con i carrelli della spesa: sabato, dalle 11 alle 18, nella zona adiacente piazza San Carlo, nei pressi di Fiorfood Coop, via Roma diventerà una pista di corsa. Le squadre, formate da un conducente e un passeggero, dovranno mettere nel carrello il maggior numero possibile di prodotti indicati in una lista a loro consegnata e di superare prove di abilità disseminate lungo il percorso. Durante la gara, inoltre non mancheranno le azioni di disturbo del pubblico, che potrà lanciare palline di carta ai concorrenti, e divertenti prove ad ostacolo da superare lungo il percorso.

La prima corsa con i carrelli della spesa, promossa dalle aziende Molecola e Nova Coop e organizzata dall’agenzia Zip: nelle nove tappe, che nei mesi scorsi si molecolacooprace2sono svolte negli Ipercoop del Piemonte, hanno partecipato 750 persone, sono stati 460 i concorrenti in gara, oltre 5.200 le presenze tra partecipanti e pubblico. Per i primi classificati ci sarà un buono spesa Coop da mille euro.

Un’avventura tutta da ridere. Anche su Facebook. Le gesta dei partecipanti saranno riprese da alcune telecamere e da una Go-Pro montata sul casco di protezione. Sono stati pubblicati 183 video su YouTube, mentre sono state 10.400 le visualizzazioni video su Facebook tra il 2 luglio e l’11 ottobre.

 

Fonte: ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: