carrelli.it aderisce a #COMPRADACASA

Il noto sito di vendita on-line di carrelli manuali e soluzioni per la logistica ha accolto l’invito dell’Associazione Italiana Commercio Elettronico

#compradacasa
#COMPRADACASA

La rete di e-commerce italiana ha il dovere di facilitare la permanenza forzata degli italiani a casa più leggera e semplice. Lo possiamo fare aiutando con piccole ma indispensabili misure.

In questa situazione di emergenza sanitaria che richiede a tutti gli italiani di stare a casa per arginare il più possibile il rischio di contagio del Covid-19, CARRELLI.IT ha deciso di aderire alla inizaitiva di Aicel (Associazione Italiana Commercio Elettronico), e di mettersi a disposizione del Paese.

L’associazione di categoria ha chiesto agli eCommerce italiani di abolire le spese di consegne attraverso un codice sconto unica in tutta Italia e valido per tutti i negozi: #COMPRADACASA

CARRELLI.IT, che da sempre offre per la quasi totalità dei prodotti la Consegna Gratuita, ha deciso di offrire un vantaggio in termini di prezzo e offrire uno SCONTO 5% su qualsiasi tipo di ordine o prodotto.

Per ottenere lo sconto sarà sufficiente inserire il codice #COMPRADACASA nella fase di checkout. Lo sconto è applicabile su tutti i prodotti a catalogo e sarà attivo fino al prossimo 3 Aprile

LA RETE #COMPRADACASA

#COMPRADACASA è una iniziativa nazionale lanciata dalla Associazione Italiana Commercio Elettronico aperta a tutti gli ecommerce.
Sono numerose le aziende che hanno aderito.
Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa AICEL e scoprire quali altri negozi hanno aderito a questa splendida iniziativa, visita la pagina www.aicel.org/compradacasa.

Se il tuo negozio preferito non lo avesse ancora fatto, invitalo a partecipare a #COMPRADACASA, perchè tutti insieme si possa Fermare l’Emergenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.