Massimo Riggio entra a far parte del management di OM Carrelli Elevatori  nel 2006 in qualità di Group Marketing Manager con la responsabilità di coordinare e sviluppare di tutte le attività di marketing relative ai prodotti e servizi offerti dall’azienda, incluso l’area della clientela direzionale.
Dal 2001 al 2006 Riggio è stato Pan-European Key account Director di Candy Hoover. Nel 1998 Riggio è passato al credito al consumo lavorando per Citibank Citifin in qualità di Product Manager e occupandosi dello sviluppo e della gestione del credito al consumo dei beni durevoli.  In seguito ha raggiunto Olivetti Tecnost dove ha ricoperto il ruolo di Pan European Key Account Manager. L’esperienza professionale di Massimo Riggio è iniziata in Whirpool, altro big brand del settore elettrodomestici, dove è stato Trade Marketing Manager e in seguito Product Manager Built-in.
Massimo Riggio, nato a Verbania nel 1967, è laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano. E’ sposato con tre figli.